Affidamento in concessione del chiosco situato nella villa comunale "Mons. Francesco Zuzzi"

Dettagli della notizia

Avviso pubblico

Data:

28 febbraio 2024

Tempo di lettura:

9 min

Scadenza:

01 aprile 2024

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Avviso pubblico

Testo completo

title

 

 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CHIOSCO BAR SITUATO NELLA VILLA COMUNALE “DON FRANCESCO ZUZZI”

Il Comune di Maschito, in esecuzione della D.G.C. n. 55 dell’8/06/2023, intende affidare in concessione il “chiosco bar” sito nella villa comunale “Don Francesco Zuzzi” identificato catastalmente al Catasto Fabbricati al Foglio 23, mappale 821.

L’assegnazione avverrà con il metodo dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione comunale.


Il Chiosco è destinato in via principale ad attività di somministrazione alimenti e bevande
. L’attività potrà essere svolta per l’intero arco dell’anno nel rispetto della normativa vigente in materia di orari e ordine e sicurezza pubblica e sanitaria previste dalla normativa vigente in materia. Il concessionario non può mutare la destinazione d’uso dei locali concessi, la funzione o la natura giuridica, pena la risoluzione del contratto di concessione.

Sarà cura del concessionario mantenere gli spazi concessi con diligenza e di riconsegnarli al concedente, alla scadenza della concessione, nello stato in cui li ha ricevuti, salvo il normale deperimento d’uso.


Il concessionario dovrà realizzare, a propria cura e spese, gli interventi per gli arredi e le attrezzature, in funzione delle specifiche esigenze e del progetto di utilizzo. È vietata la sub locazione.


Prezzo a base di gara:
canone annuo a base d’asta euro 2.400,00 da corrispondersi annualmente anticipatamente. La concessione sarà aggiudicata con il metodo delle offerte segrete al rialzo per la parte economica e migliorativa per i servizi offerti.


La durata della concessione è di anni 10 (dieci)
, decorrenti dalla data di stipula del contratto con possibilità di rinnovo per ulteriori anni 10 (dieci).


Le offerte dovranno pervenire
all’ufficio protocollo del Comune di Maschito alla Via Luigi Cariati n. 112 entro le ore 13,00 del giorno 1° aprile 2024.

Responsabile del procedimento: Ing. Antonio Clinco, tel. 0972.33047, p.e.o.: utcmaschito@gmail.com, p.e.c.: anagrafe.maschito@cert.ruparbasilicata.it, c/o Ufficio Tecnico Comunale in Maschito (PZ) Via Luigi Cariati n.112.


Il bando integrale, comprensivo degli allegati, è disponibile presso l’UTC e sul sito internet del Comune al seguente link: https://www.halleyweb.com/maschito/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=6595 


Maschito, 27/02/2024

Il Responsabile dell’Area Tecnica

(Ing. Antonio Clinco)

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Capitolato chiosco

Capitolato per la concessione in affidamento chiosco villa mons. F. Zuzzi

Avviso concessione chiosco

Bando concessione chiosco villa Mons. F. Zuzzi

Luogo

Nessun dato da visualizzare

A cura di

Area Tecnica

Sede Comunale

85020 Via Luigi Cariati, 112 Maschito, Potenza, Basilicata, Italia

Telefono: + 39 0972 330 47 interno 4

Email: tecnico@comune.maschito.pz.it

Immagine
Persone
Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 05 marzo 2024, 08:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send